STEP DUE

Decidere a quale servizio partecipare.

GradedGem offre una grande varietà di servizi ai quali partecipare a seconda di cosa volete spedire e quanto velocemente volete riaverlo indietro.


Potete vedere le opzioni per le carte collezionabili qui –
Trading Card Grading

Mentre le opzioni per gli altri oggetti da collezione qui – Specials Grading

Aprite il Menu a tendina per altre informazioni

Le tue opzioni per le carte di dimensioni standard sono:

TCG – Pokemon/ YU-GI-OH! etc.

Questa opzione è per le carte da gioco collezionabili come Pokemon Yu-GI-OH! Dragonball Magic Digimon e molte altre.

2017-Prior Sports

Il servizio Sports (2017-Prior) è l’opzione per tutte le carte sportive realizzate nel 2017 e in tutti gli anni precedenti. Per questo servizio è richiesto di compilare il Modulo di spedizione con le caratteristiche delle carte/figurine che decidete di spedire.

2018-Now Sports

Il servizio Sports (2018-Now) è l’opzione per tutte le carte sportive realizzate dal 2018 in poi. Per questo servizio è richiesto di compilare il Modulo di spedizione con le caratteristiche delle carte/figurine che decidete di spedire.

Express

Il servizio Express include i servizi precedenti ma con tempi di ritorno più brevi.

Express+

Il servizio Express+ ha i tempi di ritorno più brevi e può essere utilizzato per tutte le carte di tipo standard.

Le opzioni per i servizi speciali sono:

Boosters

Il servizio Boosters è utilizzato per la gradazione delle bustine sigillate e richiede che si compili il modulo con le caratteristiche dei pacchetti che mandate.

Coins

Il servizio Coin è utilizzato per la gradazione delle monete e richiede che si compili il modulo con le caratteristiche delle monete che mandate.

Crossover

Il servizio Crossover è utilizzato per trasferire una carta gradata da un altro ente di gradazione in un case Psa ed è necessario segnalare nel Modulo di spedizione un voto minimo al quale puntate. Se secondo Psa il voto che la carta merita sarà inferiore non verrà gradata.

Reholder

Il servizio Reholder è utilizzato per la sostituzione di case Psa ma, se il case ha un danno tale che potrebbe aver danneggiato la carta, verrà respinta e il case non verrà sostituito da Psa.

Le opzioni per le carte firmate: 

Signed Auth – No Grades

Il servizio Signed Auth – No Grades autentica sia la firma che la carta ma senza votazioni, come potete vedere nella foto:

Signed Auth – Card Grade Only

Il servizio Signed Auth – Card Grade Only autentica la firma e conferisce la classica votazione da 1 a 10 alla carta, come si vede nella foto: